British Furniture Manufacturers (BFM) è un’associazione di categoria; un’organizzazione dei datori di lavoro e membro della European Furniture Manufacturers ‘Association (UEA). Il BFM ha rappresentato gli interessi dell’industria mobili britannica per oltre 65 anni ed è gestito dai membri a beneficio dei membri e dell’industria più ampia.
Il BFM si impegna a rappresentare l’appartenenza alla salvaguardia e alla promozione degli standard e delle migliori pratiche, sia a livello nazionale che internazionale, unitamente alla fornitura di un’ampia gamma di servizi, tra cui il diritto, l’occupazione e il personale, la formazione, la salute e la sicurezza e l’ambiente. influenzano positivamente la conformità e la competitività delle imprese dei membri in patria e all’estero.
Inoltre, il BFM promuove e promuove gli interessi dell’industria del mobile, direttamente con il governo e con l’appartenenza alla Confederazione dei mobili britannici (BFC) e al gruppo parlamentare per l’industria dei mobili di tutti i partiti, costituendo una voce efficace in mobili per servire meglio gli interessi di questo industria.
I principali settori industriali rappresentati dalle aziende manifatturiere nell’adesione BFM includono tappezzeria, armadi, bagno, cucina, ufficio, materasso e letti. L’importanza della catena di approvvigionamento è riconosciuta anche dalla BFM attraverso l’appartenenza associata ai fornitori di materiali e componenti, ai rivenditori di mobili e arredamenti, ai distributori e alle società ausiliarie per il commercio.